ALESSIO ESPOSITO

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 28/02/2022 con il n. 27232

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Telefono *
3209281037
Psicologo Clinico Associato *

Laureato in psicologia Clinica presso l'università LUMSA di Roma. Ho lavorato come AEC con ragazzi diagnosticati ed in possesso di certificazione (disturbi dello spettro autistico, ADHD, DSA, DOP) presso l'IC Piazza Capri situato nel IV municipio (RM) attraverso la cooperativa AISS di Roma. Attualmente esercito privatamente e come Psicologo Scolastico presso l'IISS Vincenzo Cardarelli di Tarquinia (VT).
Psicologo Associato iscritto all’Albo dell'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio, Sez. A. *

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.