L’Ordine degli Psicologi del Lazio mette a disposizione diversi canali di comunicazione per garantire un accesso semplice e diretto ai propri servizi. È possibile contattare gli Uffici di persona, recandosi in sede, in videoconferenza, via email o per telefono, scegliendo la modalità più adatta alle proprie esigenze.
Contatti
Ricevimento in sede e in videoconferenza
Sede
La sede dell’Ordine si trova a Roma in via Ostiense 131/L presso il Centro Direzionale Argonauta (scala B, 6° piano). Il ricevimento di persona presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico avviene esclusivamente su appuntamento nei seguenti giorni:
- lunedì e mercoledì h. 14:00 - 16:00
- venerdì h. 10:00 - 12:00
Videoconferenza
Per favorire la partecipazione e ridurre gli spostamenti, è attivo anche il servizio di ricevimento in videoconferenza. Il servizio permette di incontrare virtualmente gli Uffici dell’Ordine, prenotando un appuntamento dedicato, nelle giornate di:
- lunedì e mercoledì h. 16:00 - 17:00
- venerdì h. 12:00 - 13:00
Per prenotare un appuntamento (in sede o in videoconferenza) clicca sul pulsante qui sotto e seleziona giorno e fascia oraria tra le disponibilità presenti.
Non è possibile prenotare un appuntamento per questioni inerenti alla Deontologia professionale (istanze, pareri, accesso agli atti, etc.) e per informazioni su avvisi di pagamento relativi a quote di iscrizione emessi dall’Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER). Per richiedere informazioni o per presentare richieste afferenti a tali ambiti, è necessario contattare l’Ordine per email, attenendosi alle istruzioni contenute nel paragrafo successivo.
Se intendi contattare l’Ordine a titolo personale, utilizza i pulsanti qui sotto.
Telefono
Telefono (per richieste amministrative): (+39) 06 3600 2758
Orari di apertura delle linee:lunedì h. 10:00 – 13:00
mercoledì h. 10:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00
venerdì h. 10:00 – 13:00
Contatti Istituzionali
Attenzione! Le richieste inviate a titolo personale, sia che si tratti di iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio sia che si tratti di non iscritti, non verranno prese in considerazione in quanto le stesse dovranno essere inviate attraverso le modalità precedentemente indicate.
- e-mail: urp.consiglio@ordinepsicologilazio.it (Attenzione! Questa casella non riceve PEC!)
- PEC: consiglio.lazio@psypec.it (solo da altre caselle PEC)
Media Relation
Giuliano Maria Lesca
Tel. +39 06 3600 2758
Media communication per l'Ordine degli Psicologi del Lazio.