Il servizio è dedicato agli iscritti e alle iscritte dell'Ordine degli Psicologi del Lazio
Concessione in uso delle sale dell’Ordine
Modalità per richiedere la concessione in uso delle sale dell’Ordine
A chi è rivolto
Come funziona
Le Sale Conferenze dell'Ordine degli Psicologi del Lazio sono spazi eleganti e funzionali, dedicati principalmente a ospitare le attività istituzionali e di rappresentanza dell'Ordine. Tuttavia, questi locali possono essere concessi a titolo gratuito, anche agli iscritti e alle iscritte dell'Ordine, che ne facciano richiesta, per lo svolgimento di diverse attività.
Gli spazi sono perfetti per organizzare convegni, conferenze, seminari, ed altre iniziative culturali, scientifiche, formative e sociali. Le sale sono inoltre ideali per incontri di coworking, riunioni di studio e lavoro, offrendo un ambiente professionale e accogliente.
Il servizio è regolato da specifiche modalità di prenotazione, per garantire un utilizzo ordinato ed efficiente degli spazi. Per maggiori dettagli e per fare richiesta di utilizzo delle Sale Conferenze, ti invitiamo a consultare il regolamento completo, che trovi in fondo alla pagina e a seguire le istruzioni indicate.
Gli iscritti e le iscritte all'Ordine potranno chiedere in concessione l'utilizzo:
- Sala Conferenza “Renzo Carli” (A+B) : 80 posti platea
- Sala Conferenza “Renzo Carli" - Parte A: 30 posti platea
- Sala Conferenza “Renzo Carli” - Parte B: 6 posti modalità riunione o coworking
- Sala Conferenza “Renzo Carli” - Parte A: 2 posto modalità coworking
I requisiti previsti per la concessione sono i seguenti:
- le iniziative devono essere conformi ai principi del Codice Deontologico, al decoro e alla dignità della professione, nonché siano scientificamente fondate; devono fare riferimento a teorie, tecniche, metodologie e strumenti consolidati e riconosciuti dalla comunità scientifica o, in alternativa, noti per essere altamente innovativi;
- la partecipazione al seminario, convegno o evento deve essere a titolo gratuito;
- l’utilizzo delle Sale non può invece essere consentito quando le finalità dell’iniziativa derivi un conflitto di interessi o un possibile pregiudizio o danno all’immagine dell’Ordine professionale e/o alla categoria professionale; quando l’iniziativa abbia natura sindacale, elettorale, politica, commerciale o presenti scopo di lucro (elenco a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo); per la presentazione di libri e/o pubblicazioni di ogni genere; per incontri con i propri utenti/pazienti.
I servizi a disposizione sono, la videoproiezione ed il wi-fi. Non è prevista la videoregistrazione dell'iniziativa.
Come fare
Per richiedere la concessione di una delle sale dell'Ordine occorre accedere all'Area riservata
Il regolamento
Prima di fare richiesta si prega di prendere visione del Regolamento.