VIOLANDA LLESHAJ
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 25/02/2009 con il n. 16720
- Data di nascita
- 29/03/1983
"E' necessaria un altra mente per poter riflettere su sé stessi. La propria non basta. " *
Mi sono laureata con lode presso l'Ateneo romano "Lumsa Università" e successivamente ho conseguito a pieni voti la specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo cognitivo comportamentale. La mia natura e la curiosità verso altri approcci di psicoterapia, mi hanno condotta ad avere uno stile integrato nel processo di cura. Nel 2015 ho conseguito la formazione in EMDR avendo cosi uno strumento efficacie per il lavoro con i traumi e il disturbo post traumatico da stress. Recentemente mi sono formata in EMI (Eye movement Integration Therapy) un approccio neuro-terapeutico che risponde efficacemente ad una serie di sintomatologie instaurate dopo una lunga e ripetuta esposizione traumatica.
Nei primi anni lavorativi, mi sono occupata di minori e disabilità nell'ottica di un integrazione tra pari.
Da circa 11 anni lavoro presso una comunità per minori, dove oltre al lavoro clinico svolgo supervisione continua per l'equipe educativa.
L'ambito dell'età evolutiva mi ha permesso di prendermi cura delle famiglie e portare avanti percorsi di sostegno alla genitorialità.
Come psicologa libera professionista, mi occupo di adolescenti, adulti, coppie e famiglie.
L'attenzione verso l'altro e il desiderio di contribuire al benessere della comunità, mi portano attualmente ad essere impegnata anche nel supporto psicologico ai profughi di guerra. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA DI PORTA FUGA 4 - 06049 SPOLETO (PG)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.