CHIARA SCHOPPER

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 02/05/2022 con il n. 27478

Libero professionista
Data di nascita
25/06/1996
Luogo di nascita
ROMA

Sono Chiara Schopper, psicologa clinica con approccio cognitivo-comportamentale
In linea con i principi del mio approccio, credo che il benessere si costruisca attraverso l'armonia tra corpo, emozioni e pensieri. Il mio obiettivo è accompagnarti in un percorso di scoperta interiore, aiutandoti a ristabilire un contatto profondo con le sensazioni corporee, a esplorare il significato delle emozioni e a comprendere la natura dei tuoi pensieri. È un cammino verso una consapevolezza autentica di chi siamo e cosa vogliamo, per giungere a scelte e comportamenti che riflettano i nostri veri valori.

Mi piace pensare a ciascuno di noi come a un libro da leggere con cura: pagina dopo pagina, impariamo a conoscere la nostra storia, ad osservare noi stessi con curiosità e ad affrontare la vita con maggiore presenza e rispetto.

Credo nell' ascolto empatico e privo di giudizio, al fine di esplorare le difficoltà e identificare risorse e strumenti personalizzati per superarle.

*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.