FRANCESCO PEZZODIPANE

FRANCESCO PEZZODIPANE

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 16/11/2020 con il n. 26033

Libero professionista
Luogo di nascita
ROMA
Sono il Dott. Pezzodipane Francesco, specializzando alla scuola di psicoterapia cognitivo-comportamentale e attualmente occupato nell'aiuto psicologico privato e nel campo della riabilitazione. *

• Laureato con 110 e lode alla magistrale in psicologia clinica presso l’Università Europea di Roma, eseguito l’esame di abilitazione con votazione 198/200 ad ottobre 2020 e specializzando alla scuola di psicoterapia cognitivo comportamentale.
• Corsi di alta formazione: psicodiagnostica presso l’istituto di formazione e ricerca scientifica CEIPA (Rorschach, MMPI, WAIS e DFU) – psicologia giuridica e criminologia presso la CSI Academy (consulenze tecniche e perizie) – Tecnica MOVIOLA (emersione di consapevolezza nelle dinamiche personali ed interpersonali).
• Tirocini ed esperienze formative: Associazione BluMedia (orientamento di valorizzazione di eventi culturali, ricerca e stesura di bandi) – Accademia di psicologia sociale e giuridica (APSG) – Associazione italiana di psicologia giuridica (AIPG) – Consorzio Unisan (centro di riabilitazione per disturbi dell’età evolutiva).
• Pubblicazioni: Manuale di studio per l’esame di abilitazione dal titolo: “l’esame di stato a portata di mano, quattro prove in un unico libro” (amazon) – Progetto di ricerca per la validazione di una scala di misurazione del senso di colpa (SCAD).
• Altre lingue: Inglese (attestato C1). *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA FILIPPO CASINI 6 SC B 6 - 00153 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.