Indagine su nuovi modelli lavorativi

Smart Working, Benessere Lavorativo e Digital Learning

La trasformazione digitale sta cambiando rapidamente i modelli organizzativi, le competenze ed i comportamenti che i professionisti adottano per rispondere alle aspettative dei propri interlocutori o clienti.

Pochi minuti per compilare il questionario "Indagine su nuovi modelli lavorativi: Smart Working, Benessere Lavorativo e Digital Learning" e parteciperai così ad una ricerca promossa dal Gruppo di Lavoro "Psicologia del Lavoro" e in particolare dai gruppi tematici "Smart Work e Benessere" e Digital Learning".

La ricerca intende approfondire i nuovi modelli lavorativi adottati, soprattutto con riferimento allo smart working.

Le informazioni ed opinioni richieste sono relative all’esperienza acquisita in questi anni di pandemia e le risposte contribuiranno ad orientare in maniera più efficace futuri interventi negli ambiti indagati.

Scopo della ricerca è identificare strategie per incrementare il benessere lavorativo percepito e per favorire l’apprendimento digitale attraverso strumenti e modalità preferite.

Il questionario è anonimo e le informazioni da lei fornite saranno utilizzate per elaborare statistiche generali volte a contribuire alla comprensione e miglioramento dei processi organizzativi e formativi.

I risultati dell’indagine saranno oggetto di incontri ed approfondimenti comunicati attraverso il sito dell'Ordine degli Psicologi del Lazio.

Questionario