I professionisti di seguito indicati offrono un servizio di consulenza gratuita in ambito legale e fiscale agli iscritti dell’Ordine degli Psicologi del Lazio.
È possibile prenotare un solo appuntamento gratuito all’anno con ognuno dei consulenti, secondo le modalità indicate per ciascun professionista
Per poter fruire del servizio è necessario essere in regola con il pagamento delle quote annuali.
Non è possibile fruire del servizio di consulenza legale nel caso siano in corso istruttorie preliminari o procedimenti disciplinari a proprio carico.
Dopo aver fissato l’incontro si riceverà per posta elettronica un promemoria dell’appuntamento. L’e-mail di conferma contiene anche un link per annullare l’incontro nel caso di imprevisti. Si precisa che le consulenze non annullate almeno 24 ore prima dell’appuntamento verranno considerate come fruite.
Le prestazioni professionali offerte dai consulenti in ambito fiscale o legale sono rese in forma autonoma, sotto la responsabilità del singolo professionista.
A carico dell’Ordine degli Psicologi del Lazio non è ravvisabile alcuna forma di responsabilità per le prestazioni rese dai consulenti.