Cessione a titolo oneroso dei beni dell'Ordine

Entro le ore 17:00 del 11 dicembre gli interessati possono presentare la propria offerta per l’aggiudicazione di uno o più lotti di beni e attrezzature

L'Ordine intende procedere alla vendita, in più lotti, dei beni mobili dismessi. L’asta sarà tenuta con il metodo dell’offerta segreta. L’assegnazione dei lotti avverrà sulla base del miglior prezzo offerto  anche in presenza di  una sola offerta.

Come fare per partecipare all’asta

  1. per partecipare è necessario inviare la domanda di partecipazione e l’offerta  in un plico tramite raccomandata a/r indirizzata a Ordine degli Psicologi del Lazio, via del Conservatorio 91, con indicato “Offerta per l’acquisto del lotto n. XX” o è possibile presentarlo a mano prendendo un appuntamento tramite il sito dell’Ordine. Indicare sul plico il nome e cognome o il nome della Ditta del mittente.

  2. all’interno della busta dovranno essere inserite due buste. La prima, segnata con la lettera A, dovrà contenere la Domanda di partecipazione. La seconda busta, segnata con la lettera B, dovrà contenere il modulo con l’Offerta economica. 
    Attenzione: se si intende presentare un'offerta per più di un lotto, sarà necessario inviare un plico per ogni lotto.

L’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà presentato l’offerta più alta. 

Ogni concorrente dovrà far pervenire all’Ordine l’offerta, entro e non oltre il termine del 11 dicembre 2023 ore 17:00. Le buste saranno aperte in seduta pubblica martedì 12 dicembre alle ore 9:30

Una volta avvenuta l’aggiudicazione del lotto, il soggetto aggiudicatario dovrà effettuare il pagamento entro 7 giorni. Informazioni circa le modalità di pagamento ed i tempi di ritiro dei beni verranno comunicati all’aggiudicatario una volta chiusa l’asta. 

Per tutte le informazioni vi invitiamo a prendere visione dell’Avviso