SONIA RIZZO

SONIA RIZZO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 03/09/2003 con il n. 11342

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Data di nascita
13/07/1974
Luogo di nascita
PONTECORVO
Skype *
soniarizzo13
Telefono *
3296157837
Sono Psicologa Clinica e Psicoterapeuta, specializzata in Psicoterapia della Gestalt e Terapeuta EMDR. Sono anche un Provider Certificato di Safe and Sound Protocol. Ricevo a Roma, piazza Bologna. *

Da oltre dieci anni svolgo attività libero-professionale a Roma, occupandomi di consulenza e psicoterapia individuale e di coppia.
Esperta in difficoltà relazionali, problemi di coppia, disturbi d'ansia e traumi.

Mi occupo di diagnosi, cura e trattamento di: disturbi d'ansia e attacchi di panico, fobie, disturbi dell'umore e depressione, disturbi di origine psicosomatica, disturbi della personalità, disagio giovanile, disturbo post traumatico da stress.
Lavoro con le coppie, sull'analisi delle dinamiche della relazione, la gestione e il superamento dei conflitti, l'ascolto e la condivisione al fine di ridefinire e ripristinare il legame.
Seguo adolescenti e giovani alle prese con le difficoltà della crescita e ricerca della propria identità, che esprimono il disagio con problemi scolastici o comportamentali.

Sono un provider certificato per la somministrazione del Safe and Sound Protocol, intervento research-based sviluppato dal Prof. Stephen Porges che consente miglioramenti significativi nei sintomi dell’ansia, sintomi post-traumatici, difficoltà relazionali e sociali, nell’ipersensibilità uditiva e che migliora le capacità di attenzione e la capacità di regolazione emotiva. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA APUANIA 16 - 00162 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.