SERENA TRIPOLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2012 con il n. 19196

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
15/10/1985
Luogo di nascita
MESSINA
Telefono *
3486604179
E' possibile avviare percorsi di terapia per diversi problemi, tra cui disturbi d’ansia, attacchi di panico, disturbi dell’umore, depressione e depressione post partum, violenza domestica (diretta e assistita) su adulti e minori, violenza sessuale, disturbi sessuali, disabilità, difficoltà relazionali, stress, sostegno alla genitorialità, dipendenze varie, disturbi alimentari. Sono inoltre previst *

Sono una psicoterapeuta ad approccio rogersiano. Lavoro con adulti, bambini, adolescenti per superare una fase di disagio/patologia o per migliorare la qualità della propria vita. Lavoro anche con le coppie in fase di separazione o che vogliono migliorare la relazione e la comunicazione. Da anni mi occupo di violenza di genere, coordino un centro antiviolenza per donne vittime di maltrattamenti. Ho conseguito la formazione di primo e secondo livello in EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), utilizzato per il trattamento del trauma e di problemi legati allo stress. Ho gestito sportelli di ascolto psicologico e laboratori sulle emozioni e sul bullismo nelle scuole elementari e medie del territorio.
Ricevo a Guidonia a Largo Giovanni Falcone, 3 dal lunedì al venerdì, su appuntamento. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
LARGO GIOVANNI FALCONE 3 - 00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.