SARA EBA DI VAIO
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/06/2001 con il n. 9767
- Data di nascita
- 19/12/1972
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo breve strategico, sessuologa clinica. Esperta di problematiche della coppia e di tecniche psico-corporee. Presidente Centro Indivenire, conduce gruppi terapeutici e di crescita personale. *
Psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo breve strategico, sessuologa clinica. Esperta di problematiche della coppia e della sessualità, esercita la pratica clinica sia in setting individuale che di gruppo. Utilizza tecniche ad approccio psico-corporeo (bioenergetica, rilassamento, meditazione) per insegnare a gestire l’ansia e lo stress e per facilitare il contatto con il sè. Nell'attività clinica utilizza, anche in maniera combinata, l’ipnosi e gli strumenti di arte terapia, come il mandala. Fondatore e Presidente del Centro Indivenire di Roma, conduce gruppi terapeutici e di crescita personale su tematiche al femminile, per la gestione della rabbia e per lo sviluppo dell'autostima. Formatore in diversi ambiti, per oltre dieci anni è stata Responsabile Formativo e Coordinatore didattico della Scuola di Counseling Psicologico di Roma e Milano.
Fra le mie pubblicazioni:
- Morganti M., Di Vaio S.E, 2007, Se il tuo Lui è sposato. Istruzioni per l’uso. Franco Angeli
- Morganti M., Colasanti F., Di Vaio S.E., 2011, Il Cerchio Magico. Mandala da Colorare. Il Mio libro.it
- Di Vaio S.E., Ercoli E., 2015, Le dieci regole dell’amore. Per imparare a vivere relazioni più consapevoli e durature. Con esercizi di autoanalisi. Franco Angeli. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
-
VIA MANLIO TORQUATO 15 - 00181
ROMA
(RM)
C/O CENTRO INDIVENIRE
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.