RAMONA RANUCCI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 29/04/2011 con il n. 18669
- Data di nascita
- 17/12/1982
- Luogo di nascita
- LANUSEI
Psicologo/Psicoterapeuta iscritto all'Albo dal 29/04/2011 con il n. 18669 Educatrice Montessori 0-3 anni. *
Sono la dott.ssa Ramona Ranucci, Psicologa Clinica dell'Infanzia, dell'Adolescenza e della Famiglia e Psicoterapeuta Cognitivo-Interpersonale. Il mio intervento è di tipo clinico e nello specifico mi occupo di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia individuale, di coppia, familiare e dell'età evolutiva. Alla base del mio intervento c'è l'assunto che il sintomo e il disagio psicologico siano originati da difficoltà nel comprendere aspetti importanti della propria esperienza personale pertanto il mio lavoro é incentrato principalmente sull'accompagnare la persona nell'entrare in contatto con il proprio sentire e legittimare le proprie emozioni, al fine di sviluppare un progetto di vita autonomo. *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.