PAOLO VERDE

PAOLO VERDE

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/02/2025 con il n. 31257

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Telefono *
3505882322
Sono psicologo e mi occupo di benessere mentale, sostegno emotivo e relazionale. Lavoro con individui, coppie e famiglie.Mi occupo anche di psicologia del lavoro, orientamento scolastico/professionale *

Sono uno psicologo e mi occupo del benessere mentale ed emotivo delle persone, offrendo ascolto, valutazione e supporto per aiutare individui, coppie, famiglie o gruppi a comprendere e affrontare difficoltà psicologiche, emotive o comportamentali.

Il mio approccio è integrato e si rivolge a diverse aree della psicologia:

Psicologia clinica e del benessere, per accompagnare le persone in percorsi di crescita personale, gestione dello stress, ansia, depressione e relazioni interpersonali.

Psicologia del lavoro, con interventi di consulenza, coaching e sviluppo delle risorse personali e professionali all’interno di contesti organizzativi.

Orientamento scolastico e professionale, per supportare adolescenti e giovani adulti nella scelta consapevole del proprio percorso formativo e lavorativo.

Coordinazione genitoriale, per aiutare genitori separati a gestire in modo collaborativo e orientato al benessere dei figli i conflitti legati alla genitorialità.

Credo in un lavoro psicologico fondato sull’ascolto autentico, sulla costruzione di alleanze e sull’attivazione delle risorse personali, con percorsi personalizzati e orientati al cambiamento. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA MASSA DI SAN GIULIANO 517 - 00132 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.