MARIANGELA TRIPALDI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/04/2009 con il n. 16945

Libero professionista
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
coach4work@gmail.com
Psicologa e Coach del Lavoro, fondatrice di coachlavoro.com *

Psicologa del Lavoro con esperienza nella Selezione, Formazione e Sviluppo presso la Direzione HR di aziende multinazionali.
Mi sono specializzata come Coach presso un’affiliata italiana della NLP Society di Richard Bandler e successivamente ho conseguito anche la qualifica di Counselor ad Approccio Breve Strategico presso la Scuola del Prof. Giorgio Nardone.
Ho fondato CoachLavoro nel 2009 ed in questi anni di intensa attività ho lavorato al fianco di centinaia di persone (junior e senior, impiegati, manager, liberi professionisti e aspiranti imprenditori), accompagnandole nel loro percorso di cambiamento personale e lavorativo.
Mi occupo nello specifico di Orientamento professionale, Coaching per il lavoro, Career Coaching (Consulenza di Carriera) e Business Coaching (per l’avvio di nuove attività).
Organizzo periodicamente incontri formativi sotto forma di Workshop e di FormAperitivi.
Collaboro attivamente con Associazioni per la promozione dell’orientamento (ASITOR, ADIFOR).
Sono co-autrice e protagonista della webserie in 5 episodi: “Una Coach per il Lavoro” promossa da Lavoratorio.it.
Partecipo come relatrice a Convegni sul tema del lavoro, delle competenze e sull’auto-imprenditoria ed ho rilasciato numerose interviste sui medesimi temi per la carta stampata e per il web
Svolgo sessioni di coaching e consulenza individuali in presenza (a Roma) e a distanza (via skype o telefono). *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA PIER PAOLO PASOLINI 66 - 20151 MILANO (MI)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.