KLAUDIA LEOKADIA JEGER
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 05/10/2004 con il n. 12320
- Data di nascita
- 11/12/1974
- Luogo di nascita
- MIKOLOW
- Telefono *
- 3395326980
Sono psicologa e psicoterapeuta analista transazionale (CTA), specializzata in cura del trauma applicando EMDR (Practitioner) e in psicologia educazione prenatale e perinatale *
Nelle mie attività professionali promuovo lo stato di benessere e accompagno le persone che attraversano un momento o periodo di disagio e di sofferenza sfruttando le mie conoscenze riguardanti l‘approccio psicologico clinico transculturale.
Ho una decennale esperienza nel trattamento delle persone con un vissuto traumatico grave che spesso tratto con il metodo EMDR.
Nei miei interventi clinici aiuto le persone a risolvere le problematiche di disagio o sofferenza presenti da molto tempo e difficili da gestire (difficoltà a riconoscere, esprimere e gestire le emozioni, difficoltà comunicative, disturbi psicosomatici, ecc.) e le difficoltà legate al normale sviluppo dell’individuo (difficoltà comportamentali, relazionali, esistenziali, ecc.).
Il mio principale interesse clinico è rivolto alle questioni legate ai cambiamenti di vita (nascita di un figlio, situazioni di affido e adozione, separazioni, malattie e lutti, pensionamento) e, in particolare, ai temi legati alla psicologia e alla educazione prenatale e perinatale e alla genitorialità (www.klaudiajeger.com).
Ho svolto le docenze riguardanti il lavoro terapeutico nei contesti transculturali. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA FRANCESCO PAIS SERRA 11 - 00139 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.