KATIA VENANZI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 20/03/2023 con il n. 28538
- Data di nascita
- 13/11/1974
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicologa dinamico clinica infanzia adolescenza famiglia coppia. Tirocinio post Laurea magistrale svolto all'ospedale san Camillo Forlanini Roma AMBITO EMERGENZA *
Sono una psicologa dinamico clinica dell'infanzia dell'adolescenza, della famiglia e della coppia. Mi sono laureata all'università La Sapienza di Roma con il professor Massimo Ammaniti. Ho svolto entrambi i tirocini di 1 anno : post triennale alla Tutela salute mentale della madre e del bambino all'unità dell'Asl romaE di Santa Maria della Pietà di Roma e post magistrale all'ospedale San Camillo Forlanini di Roma nell'ambito dell'EMERGENZA.
Il primo periodo del secondo tirocinio ho svolto attività con supervisore sia al reparto RISVEGLI dal coma del Forlanini che al pronto soccorso pediatrico del San Camillo nell'ambito del progetto di consulenza sostegno valutazione e primo intervento sulle famiglie dei bimbi potenzialmente contagiati di TBC provenienti dall'ospedale A.Gemelli. Il secondo periodo, dopo l'Esame di Stato, che ho superato subito, con successo (arrivando come punteggio fra i primi in Italia), ho lavorato nell'EMERGENZA nell'ambito del progetto istituito e voluto dall'allora Direttore generale Prof.Aldo Morrone di sostegno, consulenza, valutazione e primo intervento sui familiari e sui pazienti nel pronto soccorso pediatrico e adulti dell'ospedale San Camillo Forlanini. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA DELLA CASETTA MATTEI 359 - 00148 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.