ROBERTA BARBATO
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 16/03/2026 con il n. 33143
- Luogo di nascita
- NAPOLI
Psicologa del lavoro, supporto le persone nel benessere emotivo e nelle relazioni professionali e personali. *
Il mio lavoro si concentra sul sostegno psicologico e sulla promozione del benessere emotivo, aiutando le persone a gestire momenti di difficoltà, cambiamento o malattia. Supporto anche chi vive situazioni di stress lavorativo, burnout o dinamiche relazionali complesse sul posto di lavoro. Ho approfondito la psiconcologia attraverso un corso annuale e sto completando la formazione per la conduzione di gruppi Balint, strumenti che mi permettono di lavorare sulle dinamiche relazionali e sulla consapevolezza di sé. Mi interessa offrire uno spazio sicuro in cui ciascuno possa esplorare le proprie emozioni, crescere e affrontare le sfide della vita con maggiore chiarezza e serenità. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA TUSCOLANA 55 - 00182 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.