MARISA ZANINOTTO
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 30/05/2022 con il n. 27511
- Data di nascita
- 13/05/1960
- Luogo di nascita
- ROMA
- Telefono *
- 3275861515
Formazione: Psicologa Clinica, laureata presso l'Università di Roma "La Sapienza". Master in Counseling psicologico presso ASPIC. Iscrizione al terzo anno della scuola ASPIC di psicoterapia. *
Ho particolare esperienza professionale nel lavoro con adolescenti e genitori. Propongo percorsi mirati e flessibili volti a:
• promuovere il benessere psicologico e ridurre il disagio
• acquisire strumenti per gestire momenti di crisi, conflitti personali e relazionali
• migliorare la comunicazione e accrescere autostima e capacità decisionale
• dare sostegno alla genitorialità
Come psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione sono operativa già da alcuni anni in progetti di promozione della salute e del benessere psicologico, con particolare attenzione alle problematiche adolescenziali, al sostegno alla genitorialità, alla comunicazione efficace nella coppia e al vissuto di donne invischiate in relazioni altamente disfunzionali.
Seguo donne nella delicata fase di uscita dal circuito della violenza domestica
Seguo giovani adulti e adulti nelle fasi evolutive caratterizzate da stress e ansia legate a cambiamenti di vita personali e professionali o con disagio legato a ansia generalizzata, panico, depressione.
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIALE CAPITAN CASELLA 42 - 00122 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.