ILARIA TONELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/04/2017 con il n. 23159

Psicologa, Psicoterapeuta Psicodinamico integrato. Mi occupo di psicotraumatologia. Esperta in Psicologia Giuridica e forense ed esperta in Psicologia scolastica. *

Psicologo clinico, psicoterapeuta specializzata in psciodinamica, psicoterapeuta EMDR. CTU e CTP presso il Tribunale Ordinario di Terni, Curatore Speciale del minore. Mi occupo di psicologia Scolastica con interventi presso scuole di ogni ordine e grado.
Ho vissuto a Vancouver BC, Canada, dove mi sono specializzata all'Istituto di Virginia Satir nella terapia sistemica familiare e nello yoga terapeutico. Esperta nell'approccio sistemico ed integrato sul Trauma attraverso tecniche psicocorporee.
Responsabile di una ricerca pilota per famiglie bilingue e trilingue della scuola dell'Infanzia Francese in Vancouver BC.
Attualmente impegnata In Italia nella formazione di psicologi e medici in Psicologia dell'emergenza e psicotraumatologia, lavoro principalmente con famiglie e adolescenti. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA FLAMINIA VECCHIA 55 - 05035 NARNI (TR)
C/O STUDIO MAGLIE

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.