GUGLIELMO PROPERSI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2016 con il n. 21971
- Data di nascita
- 10/12/1987
- Luogo di nascita
- FOLIGNO
- Skype *
- guglielmopropersi
Occorre un grande amore e considerazione verso l’altro per lavorare al cambiamento, una parola che implica una libertà molto diversa dal controllare sentimenti e comportamenti. *
Mi occupo di psicologia e psicoterapia lavorando con persone, scuole, enti privati e del terzo settore attraverso ruoli e funzioni diverse che puntano al miglioramento della relazione individuo-contesto.
Mi sono laureato in psicologia clinica alla Sapienza di Roma nel 2013, esercito la libera professione dal 2014 e da allora mi sono appassionato sempre più alla psicologia e alla convivenza.
Dal 2014 collaboro con lo Studio ROS intervenendo in diversi campi: dalla scuola alle organizzazioni, dalla consulenza alla ricerca e progettazione.
Nel 2018 sono stato cofondatore dell'Associazione di Promozione Sociale ACROSS, con la quale mi occupo di ricerca, consulenza, divulgazione e progettazione.
Nello stesso anno ho iniziato a lavorare con Holydays Festival, un'Associazione di Promozione Sociale umbra con la quale mi occupo di orientamento al cliente e di dare il mio contributo in modo utile e creativo.
Nel 2020 mi sono specializzato in psicoterapia psicoanalitica e ho fatto esperienza del fatto che occorre un grande amore e considerazione verso l’altro per lavorare al cambiamento, una parola che implica una libertà molto diversa dal controllare sentimenti e comportamenti.
Contribuire allo sviluppo organizzativo, relazionale e motivazionale, attraverso la costruzione di committenza e obiettivi, sono le basi del mio lavoro. *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.