GIUSEPPE FRANCESCO D'AGOSTINO

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/10/2022 con il n. 27768

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Luogo di nascita
VELLETRI
Telefono *
3341832238
psicologo clinico - psicodiagnosta clinico e forense. *

Psicologo clinico con un'ampia esperienza sia nel lavoro con i minori che con gli adulti. Affronto le problematiche relazionali e le sofferenze psicologiche ( ansia, paure, stress, fobie etc..) con un approccio mirato ed efficace, aiutando le persone a trovare risposte e soluzioni che migliorino la loro vita quotidiana. La mia pratica è guidata dall'empatia e dalla professionalità, con l'obiettivo di favorire il cambiamento e il benessere a ogni età. Credo nel potere del dialogo e dell'ascolto per accompagnare le persone verso una crescita autentica.

Andare dallo psicologo non è un segno di debolezza, ma un atto di coraggio. Spesso, ciò che ci trattiene è la paura di essere giudicati o la convinzione di dover farcela da soli. Ma affrontare le proprie difficoltà con il supporto di un professionista è come scegliere di prendersi cura di sé in profondità.

La vita può mettere davanti a sfide che sembrano insormontabili, momenti di crisi in cui le soluzioni sembrano lontane. Un percorso psicologico non è un giudizio su ciò che sei, ma un'opportunità per comprendere meglio te stesso, trovare nuove risorse interiori e imparare a gestire il dolore in modo più sano. Non si tratta di "essere deboli", ma di voler stare meglio.

Rompere il muro della resistenza iniziale può portare a scoprire nuovi modi di vivere le emozioni e affrontare le difficoltà. Darti questa possibilità è un investimento su te stesso, sul tuo benessere e sulla qualità della tua vita. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIALE G. OBERDAN 2 - 00049 VELLETRI (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.