GIULIA DI FEDERICO

GIULIA DI FEDERICO

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 16/11/2020 con il n. 25984

Libero professionista
Luogo di nascita
ANZIO
Sono la Dr.ssa Giulia Di Federico, Psicologa e Psicoterapeuta in formazione con approccio Breve Strategico. *

Mi chiamo Giulia Di Federico, e sono orgogliosa di far parte del campo della psicologia, un ambito che mi appassiona e mi permette di contribuire attivamente al benessere delle persone. Sono una Psicologa e Psicoterapeuta in formazione.
Attualmente, sto perfezionando le mie competenze in psicoterapia presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica del STRATEGIC THERAPY CENTER (CTS) di Arezzo, sotto la guida del rinomato prof. Giorgio Nardone. Questo istituto è conosciuto a livello nazionale e internazionale per il suo approccio innovativo e l'efficacia nel trattamento breve dei disturbi psicologici.
Nel corso degli ultimi quattro anni, ho esercitato la libera professione, collaborando con varie Asl per fornire supporto psicologico a adulti e famiglie. La mia esperienza si è arricchita grazie al mio impegno con l’associazione Sabrina Life for Child APS Onlus, dove ho sostenuto i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Africa.
Sono impegnata a fornire un supporto empatico, professionale e personalizzato, che rispecchia i valori e gli standard più elevati della nostra professione.
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA ROMANA 92 - 00048 NETTUNO (RM)
C/O NETTUNO

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.