FRANCESCA DE LUCA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 01/12/2014 con il n. 20929
- Data di nascita
- 17/06/1987
- Luogo di nascita
- ROMA
- Telefono *
- +393272061487
Psicologa psicoterapeuta, pratictioner EMDR, docente della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Interpersonale SCInt (Roma) e del Corso di formazione per Istruttori di protocolli. *
Sono una psicologa psicoterapeuta, docente della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Interpersonale SCInt (Roma) e del Corso di formazione per Istruttori di protocolli mindfulness e pratictioner EMDR.
Esperta tutor nella diagnosi ed inviduazione dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento e la gestione dei Bisogni Educativi Speciali, istruttrice di protocolli mindfulness secondo le linee guida dello Uk Network for Mindfulness.
Mi occupo da diversi anni di sostegno psicologico e psicoterapia integrando nella cura anche le ultime innovazioni nel panorama scientifico. Sono una terapeuta EMDR, un metodo strutturato per il trattamento di psicopatologie e problematiche legate ad eventi trumatici che possono interessare i grandi traumi ma anche esperienze comuni emotivamente stressanti.
Conduco periodicamente corsi MBSR (Mindfulness-Based Stress Reduction - gruppi di mindfulness per la riduzione di stress ed ansia).
Credo che ognuno di noi abbia diritto alla serenità-, l'obiettivo del mio lavoro con il paziente è accompagnarlo e guidarlo nella risoluzione di sintomi e nel superamento delle difficoltà. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
- VIA GALEAZZO ALESSI 172 - 00176 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.