ELEONORA ROSSINI

ELEONORA ROSSINI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 09/07/1998 con il n. 7542

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
17/10/1971
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3286918694
Eleonora Rossini – Psicologa Clinica e Forense, Counselor, CTU Mi occupo di sostegno psicologico a individui, coppie e famiglie, con un approccio integrato a prevalenza cognitivo-comportamentale. Lavo *

Eleonora Rossini – Psicologa Clinica e Forense, Counselor Professionista, CTU
Sono psicologa iscritta all’Ordine del Lazio (n. 7542), con esperienza pluriennale nel sostegno psicologico a individui, coppie e famiglie. Lavoro con adulti, adolescenti e bambini, occupandomi in particolare di gestione dell’ansia e dello stress, difficoltà emotive e relazionali, crisi di coppia, separazioni, lutti e momenti di cambiamento.
Mi occupo anche di psicodiagnosi in ambito clinico e forense (perizie e consulenze in cause civili e penali, valutazioni in casi di separazione e affidamento, danno psichico, capacità decisionale e testimoniale) e di supporto ai genitori nei conflitti familiari e nei percorsi di coordinamento genitoriale.
Integro diverse tecniche e strumenti, privilegiando un orientamento cognitivo-comportamentale, arricchito da approcci creativi e centrati sulla persona, per costruire insieme un percorso adatto alle esigenze uniche di ciascuno.
Offro anche consulenze per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e percorsi di crescita personale. Ricevo in studio e online. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIALE ANDREA COSTA 25 - FORLI FORLI' (FC)
C/O 47122

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.