FRANCESCA CINELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/10/2018 con il n. 24155

Libero professionista
Data di nascita
24/12/1988
Luogo di nascita
ROMA
Dott.ssa Francesca Cinelli Psicologa clinica e Psicoterapeuta Analista. Svolgo attività di libero professionista presso studio privato a Roma, in zona Pigneto. *

Laureata con lode in Psicopatologia Dinamica dello Sviluppo, presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, specializzata come Psicoterapeuta Psicologo Analista, presso l'Associazione Italiana Psicologia Analitica (AIPA).
Ha svolto training professionalizzanti presso i servizi pubblici del territorio, come il PIPSM e la UOSD Colpo D'Ala, ASL Roma1, specializzandomi nell'intervento clinico dei disturbi depressivi, disregolazione emotiva, disturbi di personalità in adolescenti e giovani adulti.
Attualmente sono un membro del Consiglio Direttivo di Limen - Centro Popolare di Psicologia Clinica, che si occupa di psicoterapie sociali e del contrasto alla violenza di genere.
Collabora da diversi anni con ETNA - Progetto di etnopsicologia analitica e con la PreSaM Onlus, Associazione Nazionale per la Prevenzione e sviluppo della Salute Mentale dal 1999.

Svolgo attività privata a Roma presso lo studio in zona Pigneto, dove mi occupo di adolescenti e adulti.

*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.