CHIARA GAGGI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 29/04/2011 con il n. 18612
Specializzata in Psicologia Clinica e Psicoterapia all’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti (IFREP) di Roma. Segue un modello umanistico personalistico integrato (esperienziale, comportamentale, cognitivo, interpersonale, psicodinamico), è Analista Transazionale e Terapeuta *
Ho dedicato spazio, tempo e impegno allo studio e alla formazione personale e professionale conseguendo con i massimi voti la laurea in Psicologia e completando il mio percorso formativo con la frequenza di ulteriori corsi e master verso la definizione di un duplice profilo professionale: come “Psicologa Clinica” e come “Psicologa del Lavoro”. Ho dato maggiore specificità alla mia formazione clinica non solo conseguendo il Diploma in Psicoterapia ma anche circoscrivendo il mio interesse e dunque la mia area d’intervento preferenziale all’ambito della traumatologia, del lutto e dell’emergenza. E’ per questo infatti che ho approfondito ulteriormente le mie conoscenze e sviluppato maggiormente le mie competenze attraverso il corso EMDR (un approccio psicoterapeutico al trattamento dei traumi) e il corso in Psicologia delle Emergenze con il Centro Alfredo Rampi.
Ho invece definito il mio profilo come Psicologa del Lavoro attraverso la frequenza del Master "Selezione, Sviluppo e Innovazione nella Gestione delle Risorse Umane" e del Master CFF (Ciclo Formazione Formatori). *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
-
VIA TAGASTE 2/4 - 00173
ROMA
(RM)
C/O SERVIZIO PER LE DIPENDENZE AREA LITORALE ASL RM 3
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.