CHIARA BARTOLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/10/2018 con il n. 24133

Libero professionista AiutaMente Giovani
Telefono * (nuova scheda - new tab)
3279304440
Sono Chiara Bartoli, Psicologa laureata presso l’Università Lumsa di Roma in Psicologia Clinica e del Ciclo di Vita e sono iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio con il numero 24133. *

Esercito la Libera Professione presso Agape Centro di Psicologia Clinica e Diagnosi che gestisco e di cui sono la fondatrice. All’interno di Agape è stato inoltre aperto uno speciale servizio per bambini e adolescenti a scuola che di chiama DSA Domani-Saremo-Autonomi che si occupa di valutazione, diagnosi e certificazione di DSA e BES e del supporto e potenziamento delle risorse. Il centro è situato in due grandi quartieri di Roma, Via Augusto Valenziani 12 (Piazza Fiume) e Via Renato Fucini 66 (Talenti).
La mia principale attività è quella del supporto e della consulenza psicologica, mi occupo dunque di accompagnare e affiancare la persona che accede al colloquio a trovare la strada migliore da intraprendere durante il suo cammino, il percorso migliore per scoprire la sua vera autenticità. Mi confronto con difficoltà individuali come lutti, separazioni, divorzi o traumi, disagio lavorativo o scolastico, sostegno alla crescita relazionale ed emotiva, gestione dello stress e dell’ansia, controllo o gestione delle emozioni, riabilitazione psicosociale e interventi sulla famiglia, gli incontri sono svolti a livello individuale, familiare e di gruppo. Mi occupo infine di Psicodiagnostica come CTP Consulente Tecnico di Parte, in casi di separazione o divorzio per la valutazione delle capacità genitoriali, nei casi di traumi e di risarcimenti danni.
*

Indirizzo studio *
VIA UGO OJETTI 16 - 00100 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.