Sono iscritto/a all’Ordine degli Psicologi del Lazio. Come posso richiedere il trasferimento ad un altro Ordine regionale degli Psicologi?
È possibile chiedere il trasferimento d’iscrizione ad un altro Ordine regionale presentando all'Ordine del Lazio una domanda con marca da bollo da € 16,00 sul modello disponibile all’interno dell’Area riservata.
Alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un documento d’identità, il tesserino d’iscrizione all’Albo e la copia della ricevuta di versamento della quota prevista per l’anno in corso.
È possibile presentare domanda di persona o per posta raccomandata. In tal caso, la documentazione deve essere inviata al Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, via Ostiense 131/L, 00154 Roma.
Il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, entro 60 giorni dal ricevimento della domanda, delibera il nulla osta al trasferimento, inviando, nei venti giorni successivi, il fascicolo personale del richiedente al Consiglio dell'Ordine di destinazione.