VICTORIA ISABEL DECANINI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 13/05/2004 con il n. 11947

Data di nascita
02/01/1976
Luogo di nascita
CORDOBA
Coach Professionista S.F.E.R.A. - HR Business Partner - Talent & Performance Development Specialist - Psicologa del Lavoro - Assessor *

Con una solida base di competenze professionali in psicologia del lavoro, nel percorso di carriera ho avuto occasione di collaborare in diversi ambiti del mondo HR, maturando esperienza trasversale su tematiche gestionali, amministrative, di sviluppo e di budgeting.
Negli ultimi anni sono stata coinvolta in progetti di start up societaria, con la partecipazione alla strutturazione ed implementazione dei processi e degli strumenti utili per la gestione ed il presidio della Funzione Personale.
Grazie all’opportunità di aver prestato servizio in realtà variegate per dimensione, complessità, grado di maturità e business nel mondo bancario e finanziario, ho avuto la possibilità di esercitare compiti operativi, di coordinare risorse (interne, esterne) e di gestire attività esternalizzate presso società terze. Queste fasi professionali hanno contribuito a sviluppare la capacità di operare individualmente ed in team ed a improntare il mio operato a servizio della struttura HR, ma anche e soprattutto del più ampio interesse aziendale.
Dal 2025 Coach professionista ,certificata con modello SFERA di Giuseppe Vercelli
*

Curriculum
Aree di Intervento *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA BAGNONE 56 - 00139 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.