VERONICA DI BIAGIO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/05/2008 con il n. 16130

Data di nascita
10/09/1980
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
veronica_dibiagio
Telefono *
3297220788
Psicologa, specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale ad indirizzo Postrazionalista, opera nell'ambito dei sevizi per la Promozione della Salute e del Benessere Psicofisico *

Laureata in Psicologa clinica e di comunità, mi sono formata in Counseling Psicologico e successivamente specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale ad indirizzo Postrazionalista. Svolgo ATTIVITÀ CLINICA a Roma, occupandomi principalmente di disturbi d’ansia e dell’umore ma anche disagio esistenziale, difficoltà relazionali, lavorative e di coppia, negli adulti e negli adolescenti.
Svolgo inoltre attività di consulenza per la promozione della SALUTE e del BENESSERE PSICOFISICO: training specifici per la gestione dello stress e degli stati d'ansia, consulenze psico-nutrizionali, supporto nella gestione della malattia.
Dal 2013 sono impegnata nell'implementazione di programmi di Brain Training per lo sviluppo e il potenziamento delle abilità cognitive e di iniziative dedicate alla promozione della salute nella terza età e alla PREVENZIONE dell'INVECCHIAMENTO MENTALE.
Ho collaborato con diverse associazioni nella progettazione e realizzazione di interventi innovativi per lo sviluppo e la CRESCITA PERSONALE, rivolti a target in condizione di svantaggio sociale (disoccupati, anziani, stranieri) o personale (donne in percorsi di uscita dalla violenza). *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
PIETRO BONFANTE, 52 - 00175 ROMA (RM)
C/O STUDIO MEDICO FUSCIARDI

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.