VALENTINA FERRARA

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 29/04/2011 con il n. 18609

Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione Prestazioni a distanza AiutaMente Giovani
Psicologa, Psicoterapeuta, Psicologa Giuridica, Psicodiagnosta *

Dirigente Psicologa presso la UOC Percorsi per cronicità, disabilità adulti e non autosufficienza nel servizio Linee di Attività disabili adulti Polo Lumière della Asl Roma 1. Mi sono laureata in Psicologia presso l'Università; la Sapienza di Roma, mi sono poi specializzata in Psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica ISTEBA ed ho continuato la mia formazione in Psicologia Giuridica presso l'AIPG di Roma, inoltre mi sono formata in Psicodiagnostica Clinica e Forense presso il CEIPA di Roma. Lavoro come Psicologa presso Il Telefono Azzurro Onlus e come Psicologa Psicoterapeuta libero professionista occupandomi si sostegno psicologico, valutazione psicologica, psicoterapia individuale e sostegno alla genitorialità, Collaboro con uno studio di Fisioterapia come consulente psicologa realizzando gruppi psico-educativi per pazienti in riabilitazione. Sono Consulente Tecnico di Parte in ambito civile e penale. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA GIAN LUCA SQUARCIALUPO 3 - 00162 ROMA (RM)
C/O STAZIONE TIBURTINA - PIAZZA BOLOGNA

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.