SUSANNA VERNA
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 14/06/2021 con il n. 26752
- Data di nascita
- 22/09/1991
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono una psicologa clinica, con formazione specifica in psicologia forense e violenza di coppia e intrafamiliare. *
Laureata con lode all'Università degli Studi di Padova, ho perfezionato la mia formazione nell'ambito della violenza domestica e di coppia, occupandomi del sostegno e della riabilitazione di vittime e autori, e nell'ambito delle dipendenze da sostanze.
Dal 2020, sono consulente tecnico psico-forense di parte, dopo il conseguimento del Master in neuropsicologia e psicopatologia forense presso l'Università degli Studi di Padova.
Attualmente, mi occupo di sostenere e guidare adulti che sentono il bisogno di essere aiutati nell'affrontare momenti critici che la vita spesso pone lungo il percorso. Nel mio lavoro, la persona è accolta e coinvolta attivamente nel suo cambiamento. Tengo molto alla sensibilità e al punto di vista di chi si rivolge a me e garantisco colloqui all'insegna della trasparenza e dell'assenza di giudizio. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Lingue *
- Indirizzo studio *
-
VIA DEI VOLSCI 27 - 00048
NETTUNO
(RM)
C/O STUDIO LEGALE CASSANDRA
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.