STEFANO FIASCHI

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/10/2018 con il n. 24176

Libero professionista Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione
Luogo di nascita
FIRENZE
Psicologo del lavoro, consulente per lo sviluppo organizzativo e la sicurezza sul lavoro, progettista di interventi formativi. *

Opero da oltre 15 anni nel settore della Formazione, progettando ed erogando interventi formativi (in presenza, in modalità elearning e blended) su tematiche organizzative e soft-skills per numerosi clienti finali.

Dal 2007 mi occupo di Sicurezza sul lavoro, erogando i corsi di formazione ed aggiornamento previsti dalla normativa, effettuando la valutazione dei rischi da Stress Lavoro-Correlato (art. 28 DLgs 81/2008) e curando la redazione del relativo DVR. In tale ambito, ho collaborato ad alcuni progetti di ricerca e sono autore di pubblicazioni e relazioni scientifiche.

Collaboro con vari enti pubblici e privati ad interventi di Sviluppo organizzativo, finalizzati alla implementazione e gestione di processi di cambiamento e sviluppo di competenze professionali innovative. In particolare, mi occupo di DIversity Management, Benessere Organizzativo, Welfare Aziendale, Smart Work. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.