STEFANIA FALVO
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/06/2002 con il n. 10393
- Data di nascita
- 12/10/1975
- Luogo di nascita
- CATANZARO
- Telefono *
- 3498747429
Sono una psicologa-psicoterapeuta ad orientamento sistemico-relazionale, terapeuta EMDR, ed esperta in: Psicodiagnosi, Disturbi Specifici dell'Apprendimento, Neuropsicologia Clinica e Trauma. *
Mi sono formata come psicologa presso l'Università di Roma La Sapienza da dove sono uscita con il massimo dei voti.
Ho continuato la mia formazione presso l'Istituto di Psicoterapia Relazionale di Roma del Prof. Luigi Cancrini.
Ho seguito diversi master sia sul mondo dei bambini che su quello degli adulti in modo da avere una visione a 360° dei miei clienti e delle loro difficoltà.
Ho svolto attività di tirocinio e di frequenza volontaria presso Servizi di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza, Centri di Salute Mentale, la Fondazione Villa Maraini e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù dove mi sono occupata di Disturbi del Comportamento Alimentare, Disturbi del Neurosviluppo e situazioni di Abuso e Maltrattamento.
Lavoro da sempre come libero professionista e ho svolto attività lavorativa presso Istituti Penitenziari sia per adulti che per minori, e Strutture Specialistiche per minori.
Attualmente collaboro con l'ospedale pediatrico Bambino Gesù dove svolgo sia attività clinica che di ricerca.
Continuo regolarmente la mia formazione per tenermi aggiornata e per introdurre nel mio bagaglio formativo strategie e modelli d'intervento diversi in modo da adattarli al singolo paziente, ognuno con la propria unicità.
Rispetto ed empatia per me sono al primo posto, il mio motto è: "tratta il tuo cliente come se quella persona fossi tu!". *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
-
VIALE VAL PADANA 14 - 00139
ROMA
(RM)
C/O CENTRO OPHELIA
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.