SIMONA GUGLIELMUCCI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 11/07/2007 con il n. 15154
- Data di nascita
- 17/04/1979
- Luogo di nascita
- AVELLINO
Sono una psicoterapeuta cognitivista, mi occupo di terapia individuale, di coppia e dell'età evulutiva. *
Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità all’Università la Sapienza di Roma nel febbraio 2005 e dopo aver conseguito l’abilitazione all’albo degli psicologi del Lazio mi sono nel specializzata in Psicoterapia Cognitivo–Comportamentale presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva di Roma.
I miei studi sono stati affiancati costantemente dalla pratica clinica in diversi Centri di Salute Mentale dove ho svolto attività di tirocinio e volontariato per molti anni. In parallelo ho maturato diverse esperienze nel campo della disabilità e della psicologia dello sviluppo lavorando come AEC e operatore Sismif per una cooperativa sociale di Roma. In ambito psichiatrico ho lavorato nei gruppi appartamento per l’autonomia e il reinserimento di pazienti del Dipartimento di Salute Mentale, II della ASL RM1.
Attualmente svolgo attività libero professionale di consulenza psicologica e psicoterapia e collaboro nell’attività clinica di ricerca e formazione con il Centro di Terapia Post razionalista -Cetepo- Roma.
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
-
VIA SESTIO CALVINO 114 - 00175
ROMA
(RM)
C/O STUDIO PROFESSINALE
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.