FRANCESCO SCACCIA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/06/2012 con il n. 32226
- Data di nascita
- 05/01/1985
- Luogo di nascita
- ROMA
- Telefono *
- 3896048980
Psicologo e Psicoterapeuta specializzato in Psicoterapia Sistemico-Relazionale *
Sono un appassionato Psicologo clinico e Psicoterapeuta specializzato in Psicoterapia Sistemico-Relazionale, pronto a guidare persone e coppie verso la versione migliore di Sé.
Socio ordinario del Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale, guidato dallo stimato Prof. Luigi Cancrini, il mio obiettivo è liberarti dai blocchi evolutivi che causano sofferenza psicologica, sia per te che per le tue relazioni.
Socio ordinario di SCP Italy (Society for Coaching Psychology Italy) - Associazione italiana di Coaching Psychology, partner dell’International Society for Coaching Psychology.
Con un approccio sistemico-relazionale, guardo oltre il singolo individuo, esplorando le dinamiche delle tue relazioni più significative, presenti e passate, inclusa la famiglia di origine.
Spesso, la sofferenza nasce da sottili cambiamenti nei nostri ambienti di vita e nelle relazioni, ma la mia terapia ti aiuterà a individuare le radici di tali difficoltà.
Ti guiderò verso la scoperta delle tue potenzialità inespresse, liberandoti dai blocchi e permettendoti di ritrovare il tuo naturale percorso esistenziale.
Scegli di abbracciare il cambiamento e inizia il viaggio verso una vita più appagante con il mio sostegno. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
- VIA DELLA LEGA LOMBARDA 13 - 00162 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.