SATYA BONASERA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 11/03/2019 con il n. 24520
Sono Psicologa Clinica e di Comunità e Psicoterapeuta ATSC (Analisi Transazionale Socio Cognitiva) *
Fin dall'adolescenza mi interesso di salute e sviluppo del benessere bio-psico-fisico, utilizzando attività a tema musicale, artistico e teatrale come punto d'incontro con l'altro.
Ho a cuore l'approccio sistemico-relazionale e l'attenzione a culture diverse. Fra il settembre del 2011 ed il giugno del 2012 ho partecipato ad un progetto di Servizio di Volontariato Europeo nel sud della Romania, lavorando con gruppi di ragazzi fra gli 8 ed i 18 anni sullo sviluppo di abilità pro-sociali sulle tematiche dell'appartenenza all'Unione Europea, lo sviluppo di un progetto di vita e la pratica della lingua inglese come strumento cross-culturale.
A partire dal mio tirocinio post laurea, svolto presso il Centro Diurno Alzheimer della Fondazione Roma, mi occupo anche di promuovere il mantenimento delle capacità cognitive e la socializzazione in persone affette da demenza, capacità che nel 2019 ho utilizzato partecipando ad un progetto di Servizio Civile dedicato alla tutela della famiglia, dell'anziano e del disabile nell'associazione di promozione sociale Famiglia Point. Presso la medesima associazione svolgo attualmente uno sportello di prima accoglienza psicologica ed attività di selezione e formazione del personale.
Svolgo l'attività libero professionale presso due diversi studi nella zona Nuovo Salario e Mirti.
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
-
VIA BAGNONE 6 - 00139
ROMA
(RM)
C/O CENTRO OLISTICO, PALAZZINA 8 (ACCESSO DA PIAZZA MINUCCIANO)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.