Psicologa dell'età evolutiva ad orientamento cognitivo-comportamentale. *
Mi occupo di trattamento, potenziamento e supporto di bambini e ragazzi con difficoltà emotive e relazionali, Disturbi Specifici di Apprendimento, difficoltà di apprendimento e scolastiche, Autismo, sindrome di Asperger, Iperattività e Disturbi attentivi. Lo scopo che guida la mia attività è quello di migliorare la qualità di vita di ogni individuo con il quale e per il quale lavoro, favorendo lo sviluppo del suo potenziale e promuovendo la creazione di una forte rete di supporto fra tutte le sue figure di riferimento. *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.