MASSIMO PLAZZI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 18/11/2019 con il n. 25151
- Data di nascita
- 15/02/1965
- Luogo di nascita
- NAPOLI
- Telefono *
- 3341682644
Psicologo Clinico
Svolgo l'attività professionale nella valutazione e diagnosi delle problematiche psicologiche, l'attività di sostegno, prevenzione e riabilitazione nell'area comportamentale, emotiva e cognitiva agli adolescenti, agli adulti e alle coppie. Sostegno alla Genitorialità e Gestione dei conflitti. Istruttore Mindfulness. Ipnotista in tecniche tradizionali e rapide di induzione ipnotica.
Mediatore Familiare
Master in Mediazione Familiare Certificato AiMEF, altamente qualificato nelle tecniche di negoziazione, ho competenze di tipo sia psicologico che giuridico (Diritto di Famiglia). Riorganizzazione delle relazioni familiari, la condivisione della responsabilità genitoriale, finalizzato alla tutela dei figli. Le situazioni di stato di conflitto sia in fase di separazione, che di divorzio. Approccio Sistemico Relazionale Simbolico.
Psicologia dello Sport, sono Preparatore Mentale di 2° grado certificato dalla FITP Federazione Italiana Tennis e Padel - ITF Coaching. Svolgo l'attività professionale di Insegnante esperto presso due scuole tennis FITP, e come professionista privato con singoli atleti agonisti e atleti professionisti.
*
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.