MARZIA ROCCHINI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/05/2011 con il n. 18779

Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
24/12/1982
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
Marzia Rocchini
Psicologa, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta Ericksoniana e Ipnoterapeuta. *

Psicologa Clinica, Psicoterapeuta e Ipnoterapeuta Ericksoniana. Attualmente dipendente presso il TSMREE di Guidonia, Asl Roma 5, come dirigente psicologo.

Precedentemente libera professionista presso Centro Integrato di Psicoterapia.

Tutor presso la scuola di specializzazione S.I.I.P.E. (Scuola Italiana di Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana).

Mi occupo sia di Psicoterapia Infantile che di Psicoterapia e Ipnosi nell'età adulta.

Ho una formazione specifica in Disturbi dello Spettro Autistico e metodo T.E.A.C.C.H.
integrato con Comunicazione Aumentativa Alternativa, sono iscritta all’albo della Regione Lazio dei “ professionisti con competenze ed esperienza nell’ambito dei trattamenti dei disturbi dello spettro autistico”.
Ho anche una formazione specifica su diagnosi e trattamento dei Disturbi dell'Apprendimento ed esperienza clinica in problematiche comportamentali ed emotive in infanzia, disturbi del linguaggio, della comunicazione, ADHD, Disturbi Oppositivo Provocatori, Fobie e Disturbi alimentari nell'infanzia e adolescenza.

Mi occupo, inoltre, di Psicodiagnostica, terapie di gruppo e laboratori terapeutici di ArteTerapia per minori e adulti, Parent Training e Sostegno alla Genitorialità.

Ho pubblicato diversi articoli sulla rivista scientifica Ipnosi e partecipato come relatrice a vari congressi internazionali. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA DEI CASTAGNI 20/22 - 00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)
C/O TSMREE

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.