MARTINA PORCELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/01/2019 con il n. 24392

Telefono *
3462102450
Psicologa clinica, psicoterapeuta - psicoterapia psicoanalitica. *

Mi occupo di:

- Genitori preoccupati, o che incontrano difficoltà nel rapporto con i loro figli, che desiderano un rapporto diverso con loro;

-Neomadri e neopadri che si sentono impreparati o confusi di fronte alle sfide della genitorialità, alle prese con una riorganizzazione dei tempi di vita e con le richieste del nuovo nato;

-Adolescenti confusi, che si stanno interrogando rispetto al futuro, alle scelte dopo la scuola, che sperimentano i primi affetti e cercano un posto dove pensarsi e pensare i sentimenti verso la famiglia e gli amici.

-Giovani in crisi rispetto al proprio progetto di vita, che si sentono intrappolati tra le aspettative della famiglia o della società e non vedono all'orizzonte un modo efficace di costruirsi un futuro.

-Professionisti in difficoltà, che non riescon a capire come bilanciare lavoro, famiglia e affetti.

Possiamo conoscere meglio le difficoltà provate, esplorando le emozioni che emergono nelle relazioni con gli altri. Questo aiuterà a conoscere meglio la posizione emozionale da cui si guarda alle cose, recuperare risorse emotive e intellettive per non ritrovarsi al punto di partenza di fronte alla realtà, a volte difficile, delle cose.

Lo studio si trova in zona EUR Marconi. Gli incontri sono in presenza, possibilità di organizzare la consulenza online.
Per fissare un appuntamento scrivere una mail a martinaporcelli@magnoliapsicologia.it e sarete ricontattati. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA NONANTOLA 3 - 00142 ROMA (RM)
C/O C/O MAGNOLIA STUDIO DI PSICOLOGIA

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.