MARIANGELA GENTILE
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/03/2016 con il n. 22080
- Skype *
- mariangela.gentile9
Psicologa, Psicoterapeuta psicoanalitica *
Ho conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche per la Valutazione e la Consulenza Clinica e la laurea specialistica in Psicologia Dinamica e Clinica per l’Infanzia, l’Adolescenza e la Famiglia (con una tesi sulle Differenze di genere nel Disturbo Post-Traumatico da Stress) presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell'Università La Sapienza di Roma, svolgendo i tirocini di formazione presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università La Sapienza e presso il Centro di Prevenzione e Intervento della Scuola Superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica dell'Università Pontificia Salesiana.
Ho conseguito un Master Universitario post-laurea in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione presso la Luiss Business School, con il project work “Il sistema di performance appraisal in Telespazio”. Ho svolto attività di supporto alla ricollocazione professionale rivolta a gruppi di lavoratori in mobilità, per conto di una società multinazionale di consulenza manageriale e ho svolto attività di formazione e orientamento professionale presso Istituto M.I.U.R. in un progetto di alternanza scuola-lavoro.
Mi sono abilitata alla professione di Psicologo presso l’Università La Sapienza di Roma nel 2014 e sono iscritta all'Albo professionale dall'anno 2016. Continuo la mia formazione come Psicoterapeuta Psicoanalitico presso la Scuola di Specializzazione post-universitaria SAPP (riconosciuta dal M.I.U.R., D.M. 02/08/2012), maturando esperienza clinica nel campo della salute mentale nei contesti pubblici dell'SPDC-ASL RM1 e del CSM-ASL RM2.
Esercito la libera professione presso studi privati a Roma e a Ciampino ed effettuo prestazioni di sostegno psicologico a distanza, tramite Skype call. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
-
VIA COL DI. LANA 134 - 00043
CIAMPINO
(RM)
C/O CENTRO DI PSICOLOGIA
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.