MARIA LETIZIA LOMBARDI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 09/07/1997 con il n. 7132

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
19/03/1961
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
maria letizia lombardi - letiziaefam
Opero nella formazione in ambito relazione per singoli, gruppi, famiglie, comunità, enti religiosi, organizzazioni di lavoro soprattutto nel terzo settore e offro percorsi di crescita umana. *

Ho maturato molti anni di esperienza come formatrice nelle organizzazioni di lavoro e in altri contesti di vita e lavoro con particolare attenzione al terzo settore, al volontariato, alla vita consacrata, alle congregazioni religiose, alla genitorialità, all'educazione e alla formazione di crescita personale. Sono socia e membro del consiglio direttivo de “L’Aratro e la Stella” srl impresa sociale, attiva nel campo della formazione e consulenza alla persona in ogni sua dimensione (corporea, psicologica, spirituale) e in ogni ambito della relazione (coppia, famiglia, comunità, contesto di lavoro, volontariato). In particolare sto approfondendo e sviluppando nella formazione attività di integrazione mente corpo e linguaggi relazionali centrati sul corpo, attraverso pratiche (bioenergetica, mindfulness, danzamovimentoterapia). Sto portando a termine il percorso di formazione in psicoterapia ad indirizzo umanistico bioenergetico presso la scuola Psicoumanitas e offro consulenza psicoterapeutica a persone adulte.
Collaboro da 10 anni con l'ufficio formazione di Caritas Italiana per la formazione dei formatori, direttori e membri delle equipe di coordinamento delle Caritas in Italia.

*

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA MOLVENO 105 - 00135 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.