LUISA MASTROGIACOMO

LUISA MASTROGIACOMO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 11/03/2019 con il n. 24640

Libero professionista
Data di nascita
31/10/1991
Luogo di nascita
PALESTRINA
Salve, sono una Psicologa Clinica e del Ciclo di Vita. Psicoterapeuta ad orientamento sistemico-relazionale. Operatrice di training autogeno. *

Iscritta all'Albo degli psicologi del Lazio con N: 24640.

Laurea triennale presso l' Università degli studi dell'Aquila, con tesi su una tematica che rientra tra i miei maggiori interessi: "LA DIPENDENZA AFFETTIVA: L' Amore tra dipendenza e compulsione".
Successivamente, Laurea magistrale, con Lode, presso L'Università LUMSA di Roma, con tesi sperimentale, "La valutazione della mentalizzazione in età adulta: la mindfulness disposizionale nella prospettiva delle misure di funzione riflessiva, cognizione sociale e teoria della mente.

Specializzata come Psicoterapeuta Sistemico Relazionale presso L'Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale, IIPR, Roma.

Esercito la libera professione su appuntamento, presso il mio studio ed online. Come psicologa mi occupo principalmente di consulenze per la valutazione delle problematiche psicologiche, sostegno, ascolto, prevenzione e riabilitazione, mirate a favorire e sviluppare potenzialità, con uno sguardo volto a migliorare la qualità della vita a livello individuale, familiare, di coppia, lavorativo e sociale. Percorsi di psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Operatrice di training autogeno. Assistente specialistica negli studi di scuola superiore.

Concludo questa breve presentazione, con una frase che mi accompagna da sempre in questo lavoro:
"Guarire è toccare con amore ciò che precedentemente abbiamo toccato con paura". -Stephen Levine-

Dott.ssa, Psicologa Clinica_Psicoteraputa sistemico-relazionale,
Luisa Mastrogiacomo.

*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA ROMA 150 - 00030 BELLEGRA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.