LUIGI VILLELLA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/05/2013 con il n. 20027
- Data di nascita
- 09/02/1984
- Luogo di nascita
- NARDO'
Psicologo psicoterapeuta psicoanalitico, ha conseguito la laurea triennale in “Scienze e tecniche dello sviluppo e dell’educazione” e la specialistica in “Psicologia del benessere nel corso di vita” presso l’Università “La Sapienza” a Roma. Nella stessa città protrae la formazione conseguendo il titolo di Psicoterapeuta sotto la guida del Prof. Edmond Gilliéron presso l’Istituto di Ricerca in Psicoterapia Psicoanalitica (I.R.E.P) portando avanti un lavoro clinico e di ricerca in parte rivolto all’analisi dei ruoli e delle dinamiche di padri madri e figli, nella complessità delle loro interazioni relazionali, e per questo attento alla comprensione della difficoltà che tutto ciò comporta e in parte votato a una riflessione che, passando attraverso le principali e più significative teorie, dall’attaccamento, a quelle sullo sviluppo, tiene a mente le principali teorizzazioni e le più attuali discussioni riguardo l’organizzazione di personalità e i disturbi psicopatologici. *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.