LUCREZIA PERRELLA

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2021 con il n. 26444

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
09/11/1995
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
lucrezia.perrella@outlook.it
Telefono *
3458898442

Psicologa, è attualmente Dottoranda di ricerca in “giustizia riparativa e mediazione” (Università di Sassari). Ha conseguito il titolo di Master in “Giustizia riparativa e mediazione, per il benessere di persone e comunità” e ha una qualifica di Esperta in psicologia giuridica.
Collabora con la Cattedra di Psicologia giuridica e pratiche di giustizia riparativa del Dumas (UNISS) e con i progetti di cui la Cattedra è partner in Italia e in Europa, svolgendo attività di supervisione, monitoraggio e valutazione. Il gruppo di lavoro è anche il Team delle pratiche di giustizia riparativa, istituito presso la stessa Università. Presso il Forum europeo per la giustizia riparativa (EFRJ) fa parte del gruppo di lavoro sulle città riparative, in rappresentanza della città italiana di Tempio Pausania (prima città ad approccio riparativa in Italia).
Svolge attività di docenza/formazione e ricerca presso enti pubblici e privati relativamente ai temi della psicologia sociale e giuridica, giustizia riparativa, counseling e orientamento.
È cultrice della materia in: psicologia di comunità; psicologia della devianza; psicologia giuridica e pratiche di giustizia riparativa; psicologia del lavoro e delle organizzazioni; psicologia positiva, qualità della vita e benessere psico-sociale (SSD MPSI/05; MPSI/06).
È Psicologa presso il Servizio di counseling e sostegno psicologico dell’Università di Sassari e presso l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO è Tutor Docente del Corso di Psicologia della devianza online. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA ROMA 151 - 07100 SASSARI (SS)
C/O DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANISTICHE E SOCIALI

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.