LUCIA CELOTTO

LUCIA CELOTTO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 08/11/1990 con il n. 1846

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
15/12/1956
Luogo di nascita
PORTICI
Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico. Esperta nel trattamento dei disturbi in età evolutiva e nella psicoterapia della coppia, dell'adulto e dell'adolescente. *

Psicologa, Psicoterapeuta, esperta in psicoterapia dell'età evolutiva, con una lunga esperienza nel trattamento delle problematiche psicologiche del bambino, dell'adolescente e della coppia genitoriale , con particolare attenzione alla cura della relazione madre-bambino. Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico dell'adulto e del giovane adulto.
Studio professionale:
-Via Pian Dell'Olmo, 39, 00060, Riano(Roma)tel. 069036283
-Piazza D. Gnoli, 6, 00162, Roma ( Viale XXI Aprile).tel. 3382010156

Membro Ordinario SIPsIA -Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica dell'Infanzia , dell'Adolescenza e della Coppia (Componente della EFPP European Federation for Psychoanalitic Psychotherapy ) di cui è stata Segretario Scientifico.
Autrice di numerosi articoli scientifici sul tema della psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico di bambini, adolescenti e coppie. Responsabile della Sez. Libri, Docente incaricato dell'Istituto Winnicott Corso Asne-Sipsia, Roma . *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA PIAN DELL'OLMO 39 INT. 9 - 00060 RIANO (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.