LUCA SAITA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 15/09/2005 con il n. 13213
- Data di nascita
- 25/02/1976
- Luogo di nascita
- ROMA
Luca Saita, psicologo e psicoterapeuta, vive a Roma dove esercita la libera professione. Ha studiato a Roma e a Sunderland, nel Regno Unito. Riceve nel suo studio di Viale Regina Margherita 157 a Roma (www.lucasaita.it). E' convenzionato con la rete Previmedical e RBMsalute. Collabora con la casa editrice FrancoAngeli, il suo ultimo libro è stato selezionato da "L'Espresso" miglior saggio del 2016 *
Luca Saita, psicologo e psicoterapeuta, vive a Roma dove esercita la libera professione. Ha studiato a Roma e a Sunderland, nel Regno Unito, dove ha avuto modo di approfondire gli approcci più moderni alla psicoterapia. E’ stato uno dei primi psicologi in Italia ad aprire un sito internet dedicato alla psicologia, ricevendo l’attenzione dei media (www.lucasaita.it).
Autore di numerosi saggi e articoli sulla psicoterapia, ha pubblicato, tra gli altri, Liberarsi dai sensi di colpa (2013) e La sindrome del brutto anatroccolo (2015) Esci dal tunnel (2017) con la casa editrice FrancoAngeli. Il suo libro Codice dei diritti mentali (2016) è stato pubblicato da “L’Espresso” in quanto vincitore del concorso nazionale #ilmioesordio2016, sezione saggistica, come miglior saggio dell’anno 2016.
Sul sito www.lucasaita.it potete trovare tutte le altre notizie e informazioni. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIALE REGINA MARGHERITA 157 - 00198 ROMA (RM)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.