LUCA CHIANURA

LUCA CHIANURA

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/10/2000 con il n. 9384

Libero professionista
Data di nascita
18/11/1973
Luogo di nascita
BARI
Psicologo, Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale, Mediatore Familiare, Consulente in Sessuologia, Didatta. Direttore dell’ “Istituto Metafora – Centro Ricerca e Terapia della Famiglia, del Bambino e dell’Adolescente s.r.l.”, sede di Roma, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Relazionale riconosciuta dal MIUR. Responsabile di Psicologia Clinica del SAIFIP - A.O. San Camillo-Forlanini, Roma. *

Psicologo, Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale, Mediatore Familiare, Consulente in Sessuologia, Didatta.
Direttore dell’ “Istituto Metafora – Centro Ricerca e Terapia della Famiglia, del Bambino e dell’Adolescente s.r.l.” (già Istituto di Psicoterapia Familiare e Relazionale-IPFR), sede di Roma, e Coordinatore e Didatta presso il medesimo Istituto, presso la sede di Bari, Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia sistemico-relazionale riconosciuta dal MIUR.
Responsabile di Psicologia Clinica presso il SAIFIP - Servizio di Adeguamento tra Identità Fisica ed Identità Psichica, U.O.C. di Chirurgia Plastica e della Mano, Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, Roma.
Responsabile del Centro Clinico di Diagnosi e Cura del Trauma e del Disagio Minorile presso la Comunità “Casetta Rossa”, rivolta a minori sottoposti a provvedimenti civili e penali, A.P.S. “Il Fiore del Deserto”. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA COLLALTO SABINO 35 - 00199 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.